Il Napoli sta procedendo con i piedi di piombo nell’operazione che potrebbe avvicinarlo a un esperto calciatore dell’Hellas Verona.
La disponibilità dell’Hellas Verona c’è. Quella del Napoli per assicurarselo pure. E le mani si sono strette anche sulla cifra: tre milioni di Euro.
Sull’arrivo del centrocampista dell’Hellas Verona Davide Faraoni, però, la società partenopea al momento preferisce temporeggiare.
A premere il pedale del freno è il tecnico Rudy Garcia che prima intende valutare bene le condizioni e l’impiegabilità del neoacquisto Alessandro Zanoli, arrivato all’ombra del Vesuvio dopo una stagione alla Sampdoria caratterizzata da ventidue presenze e due centri.
Zanoli è alla sua seconda vita con la casacca azzurra dal momento che l’aveva già indossata tra il 2021 e il 2023 totalizzando tredici presenze.
“Il Napoli – si legge sulla Gazzetta dello Sport ripresa poi da Calcio Napoli 24- ha la possibilità di cedere in prestito alla Sampdoria o al Genoa il ragazzo di Carpi ma sta aspettando indicazioni dal tecnico congelando il possibile arrivo dall’Hellas Verona del più esperto Davide Faraoni.
Quest’ultimo vanta in gialloblù 142 presenze e diciannove reti e ha un curriculum luccicante di trascorsi di prestigio: tra questi, Inter, Watford e Udinese.
Aggiornato al 17/07/2023 12:38
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…