Categorie: Calciomercato

Calciomercato Napoli, nuovo nome per la fascia: pronta l’offerta

Il Napoli è pronto a presentare un offerta ufficiale per il laterale sinistro di proprietà della Lazio, con Sarri che ha aperto alla cessione. 

Il nome nuovo fatto da Giuntoli è quello di Fares, laterale sinistro ex SPAL e adesso, agli ordini di Maurizio Sarri, con la maglia biancoceleste della Lazio. Le alternative studiate visto il mancato arrivo di Emerson Palmieri prevedono dei costi piuttosto importanti, che la società partenopea non può al momento sostenere.

Pertanto, con il calciatore algerino, gli azzurri di De Laurentis, completerebbero il discorso fascia, con un affare che non prevede costi particolarmente esosi. Tutto starà nel raggiungere un accordo sulla modalità di cessione, con la Lazio che in merito a questo, ha le idee piuttosto chiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultimissime Napoli, svolta per il rinnovo: contratto a vita

Calciomercato Napoli, nuovo nome per la fascia: pronta l’offerta

Lotito e Tare avrebbero espresso in maniera limpida la volontà di cedere il calciatore, ma seguendo le modalità che più interessano al club romano. Se da una parte il Napoli vorrebbe acquistare l’algerino mediante il prestito con diritto di riscatto, la volontà della società biancoceleste sarebbe un altra, continuando certamente con un prestito, ma che preveda invece l’obbligo di riscatto.

Rifiutata così la prima offerta dei partenopei, che però potrebbero presto adeguarsi a quanto dettato dalla società capitanata da Lotito, che ha tutto l’interesse nel cedere un calciatore che, nella sua esperienza romana, ha fornito certamente più ombre che luci, con prestazioni spesso sottotono.

Napoli che avrebbe tutta l’intenzione, in ogni caso, di fornire a Fares una nuova, grossa chance, che lo stesso esterno ex SPAL dovrà cogliere al volo, in caso di cessione da parte di Tare. 

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Napoli

Gli ultimi aggiunti

Inter, Calhanoglu in o out a Venezia? L’esito degli esami

Hakan Calhanoglu si è sottoposto agli esami strumentali in seguito all'infortunio rimediato durante la finale…

2 mins fa

Juventus, Moggi: “Ce la potremmo prendere con la globalizzazione, ma soprattutto con i diritti televisivi che da quelle parti sono più appetitosi”

L'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato oggi su Libero della Supercoppa italiana appena…

12 mins fa

L’Italia a tinte giallorosse: la Roma femminile domina la Penisola

Con la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, la Roma femminile si conferma la…

23 mins fa

Como, accordo raggiunto per Ivan Fresneda

Ivan Fresneda si trasferisce al Como: accordo raggiunto con lo Sporting CP per un prestito…

32 mins fa

Milan, Theo Hernandez fa dietrofront: rinnovo a un passo. I dettagli del nuovo contratto

Milan, l'influenza di Conceição si sta facendo sentire e sembra essere decisiva anche nel convincere…

43 mins fa

Arsenal, Arteta: “Newcastle è stata più efficace di noi”

Newcastle sorprende l’Arsenal: Arteta sottolinea l'importanza della precisione sotto porta contro avversari clinici come i…

48 mins fa