Il Napoli sembra ormai prossimo a chiudere il primo affare in entrata del suo calciomercato, il profilo scelto fa parte del gruppo di Mancini.
Emerson Palmieri sembrerebbe aver acconsentito al trasferimento all’ombra del Vesuvio, con tanto di accordo verbale sia con Spalletti, sia con la società azzurra. Accordo, quello preso dall’esterno sinistro nostrano, che va a legarsi all’altro accordo, quello legato alle cifre del suo cartellino, ormai prossimo alla chiusura. Il Chelsea lo lascerebbe partire a cifre ragionevoli, e il Napoli sembra in vantaggio rispetto sia alla Roma, che all’Inter. L’unico vero ostacolo da limare è sicuramente l’alto ingaggio che percepisce l’italo-brasiliano, un dettaglio non da poco, che terrà col fiato sospeso i tifosi partenopei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, colpo in casa Samp per la mediana: i dettagli
Se Emerson risulterebbe essere il primo colpo in entrata per la società del patron ADL, Hysaj molto presto potrebbe invece rappresentare la prima cessione, con la Lazio pronta ad accoglierlo a braccia aperte, assieme a Sarri, che con entusiasmo lo inserirebbe nell’11 titolare. Sfumato Basic, anch’egli vicino a vestire la casacca biancoceleste capitolina, l’obiettivo per la mediana azzurra risulta essere Thorsby, per una cifra che non dovrebbe creare troppi drammi al bilancio della società napoletana. Altro obiettivo della franchigia di Spalletti è Nuno Tavares, che però prevede dei costi importanti: il Benfica, squadra proprietaria del cartellino, lo valuta 15 milioni di euro. Sul portoghese, ci sarebbe anche l’Arsenal, pronto ad offrire tale cifra.
Chelsea, Maresca conferma Robert Sanchez come portiere titolare, ma il suo futuro resta incerto secondo…
Pep Guardiola desidera che McAtee resti al Manchester City, ma il futuro del giovane talento…
La Juventus sta valutando con attenzione il ritorno di Jean-Clair Todibo, un obiettivo che non…
Il Bologna segue da vicino il centrocampista del Verona, Tomas Suslov, per un possibile trasferimento.…
Armando Broja potrebbe presto lasciare l'Everton: Chelsea e Everton valutano la chiusura anticipata del prestito…
Chelsea Enzo Maresca elogia Noni Madueke: "È un giocatore eccezionale e pretendo sempre il meglio…