Calciomercato Napoli, bisogna cedere un attaccante per far spazio ad un nuovo centrocampista.
Come riporta Tuttosport in edicola stamane, Spalletti sta sfogliando la margherita su chi tra Ounas o Petagna è meglio lasciar partire per fare entrare in rosa un centrocampista. L’indiziato numero uno è l’algerino Ounas, che piace molto al tecnico ma che però ha una gran voglia di giocare, situazione che a Napoli non gli può essere garantita con continuità.
L’esterno vuol tornare in Francia e l’Olympique Marsiglia è pronto ad accoglierlo. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 e De Laurentiis vuole subito 13 milioni per farlo partire. L’alternativa è il prestito con obbligo di riscatto, ma il giocatore dovrebbe rinnovare per un altro anno con i partenopei. La cessione di Petagna, ad ora, è alternativa alla permanenza di Ounas.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva Cs, Miriana Trevisan ai nostri microfoni: “Sarà un grande Napoli, Insigne fondamentale”
Una volta ceduto l’attaccante, Giuntoli proverà ad affondare per il centrocampista, anche se le richieste di prestito ai vari club non sono state per il momento accolte. Il profilo che interessa di più è lo svizzero Denis Zakaria del Borussia M’gladbach, che però chiede olte 20 milion. Mino Raiola invece sta provando ad imbastire lo scambio con l’Olympiacos tra Camara e Manolas, voglioso di rientrare in Grecia, ma il presidente del club di Atene chiede 10 milioni a conguaglio nello scambio.
Sullo sfondo e forse alla fine più fattibile può essere l’arrivo di Amrabat dalla Fiorentina, in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il giocatore piace a Giuntoli che lo aveva cercato prima dell’approdo alla Viola, un po’ meno a Spalletti perché fatica a giocare in una mediana a tre.
Ryan Friedkin torna a Roma per supportare Ranieri e la squadra, mentre il club avvia…
Simone Inzaghi esprime fiducia e determinazione in vista della sfida contro il Feyenoord, sottolineando l'importanza…
Conclusi i sorteggi di Champions ed Europa League, ora tocca alla Conference League. L'unica interessata…
Parma-Bologna è la sfida che apre il sabato di campionato. Il derby emiliano sarà la…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della…
Alessandro Costacurta critica apertamente Theo Hernandez e Rafael Leao, sottolineando l'importanza dei giocatori più degli…