Calciomercato Napoli, De Laurentiis avrebbe avviato i contatti con Luciano Spalletti.
Secondo quanto riporta il portale fcinternews, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe avviato i contatti con Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. Il tecnico che andrà a chiudere il contratto in scadenza con l’Inter il prossimo giugno è sicuramente stuzzicato dall’idea di ripartire da una piazza così importante.
Gattuso è destinato all’addio a fine stagione e il tecnico di Certaldo potrebbe essere il profilo giusto per rilanciare le ambizioni partenopee dopo un’annata tutt’altro che esaltante.
Per Spalletti ci sarebbero le sirene anche dalla Fiorentina, ma il club viola che deve salvarsi in questo campionato, pare non avere le carte in regole nell’immediato per ammaliare allenatori come l’ex tecnico della Roma, seppur nel corso della carriera non abbia mai mancato di rimarcare una simpatia per i colori viola.
Ci sono anche altre possibiità: tra le ipotesi c’è quella che riporterebbe Spalletti in Russia, allo Spartak Mosca, dopo le cinque stagioni e i quattro trofei conquistati ai tempi dello Zenit San Pietroburgo.
L'ex Campione del Mondo Ciccio Graziani, ora opinionista tv e radio, è intervenuto è intervenuto…
L'Hellas Verona di Maurizio Setti starebbe per passare di mano a investitori finanziari statunitensi, ovvero…
Futuro lontano dal Milan per Davide Calabria: il calciatore sta valutando attentamente il suo destino…
I prossimi potrebbero essere gli ultimi mesi di Danilo alla Juventus. Il difensore brasiliano non…
La Lazio è in apprensione per le condizioni di Nuno Tavares, infortunatosi lunedì in nazionale…
Napoli, il ds Giovanni Manna ha rilasciato una lunghissima intervista sul palco del Social Football…