Il Napoli fortemente interessato ad un centrocampista che gioca in Ligue1 con il Bordeaux.
Ciro Venerato, grande esperto di calciomercato, ha riferito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del forte apprezzamento del Napoli per un centrocampista di proprietà del Bordeaux al quale i partenopei si erano già interessati nella sessione estiva del mercato 2020 ma il cui ingaggio non si concretizzò.
Toma Basic classe 1996 ha con i Girondini un contratto in scadenza nel 2022 e , nei piani del Napoli, andrebbe a sostituire nel centrocampo di Spalletti ,Tiemouè Bakayoko che potrebbe seguire Gennaro Gattuso anche alla Fiorentina.
Il croato , cresciuto nell’ Hajduk Spalato, nonostante il fisico imponente ( è alto 189 cm. per 83 Kg. ) è dotato di un buon dribbling e si esibisce spesso in efficaci tiri da fuori area. Dotato di ottime qualità tecniche può agire sia da centrocampista centrale che da trequartista “dietropunta”. Il giocatore croato, che vestirebbe molto volentieri la maglia azzura del Napoli, ha collezionato nelle tre stagioni francesi con il Bordeaux 79 presenze con 9 gol e 4 assist.
Esclusiva Calcio Style, piovono conferme in merito a quanto da noi scritto diversi giorni fa.…
Milan-Empoli è una della partite, valide per la quattordicesima giornata di serie A. Di seguito…
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…