Napoli, gli azzurri non perdono di vista Keylor Navas e hanno individuato la pedina per sbloccare l’affare con il Paris Saint Germain.
Con i soli Contini e Marfella in rosa, il Napoli ha in cima alla lista delle priorità l’acquisto di un portiere affidabile. Il probabile addio di Meret costringe gli azzurri a blindare la porta.
La pista che porta a Kepa, con il passare dei giorni, ha perso quota. Il Napoli è così pronto a tornare in pressing su Keylor Navas. Ricercato nei mesi scorsi, l’estremo del Paris Saint Germain è sul piede di partenza a causa della presenza in rosa di Gigio Donnarumma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Empoli, è ufficiale una punta dal Portogallo
Nei discorsi con i parigini, il Napoli ha trovato la chiave per convincere Nasser Al Khelaifi a cedere Navas. Il club dell’emiro, stando a quanto sostiene il Corriere dello Sport, è disposto a sborsare almeno 25 milioni di euro per Fabian Ruiz.
Lo spagnolo e il Napoli non hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto e una partenza del mediano è ormai scontata. In questo discorso può rientrarci anche Keylor Navas.
Se la trattativa per l’approdo di Fabian Ruiz a Parigi dovesse concretizzarsi, infatti, il Napoli avrebbe la strada spianata per assicurarsi l’ex portiere del Real Madrid.
Milan-Genoa, in occasione del 125esimo compleanno ci si aspettava una gara degna di nota, invece…
Il centrocampista della Lazio Gaetano Castrovilli ancora non è al 100%. Dopo il rientro con…
Sempre poco spazio tra i nerazzurri per Arnautovic e il futuro all'Inter è incerto. L’attaccante…
Pogba, svincolato e squalificato fino al 2025, è nel mirino del Manchester City. Tuttavia, il…
Andrea Acerbi, pilastro dell'ultimo scudetto e oltre, è alle prese con problemi fisici e un…
Lazio-Inter, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…