La presentazione della stagione del Napoli è stata per il presidente Aurelio De Laurentiis l’occasione per fare il punto sulla permanenza del suo fuoriclasse per eccellenza.
A sentire lui ne è sicurissimo e ci metterebbe la mano sul fuoco: Victor Osimhen, dice, trascorrerà anche la stagione 2023-24 con la maglia del Napoli cucita addosso.
Il presidente Aurelio De Laurentiis ostenta fiducia intervenendo a un incontro svoltosi sulla MSC. “Osimhen vestirà ancora questa maglia? – ha chiesto prima ribaltando la domanda a chi glie l’aveva posta e poi rispondendo con parole riprese da Calcio Napoli 24
– assolutamente sì, ve l’ho già detto, se poi arriva un’offerta più che indecente ce ne faremo una ragione e dopo avere scovato Kvara, Osimhen e altri cercheremo di scovarne ancora”.Ma il famoso produttore cinematografico preferirebbe fare a meno di sguinzagliare per il momento i suoi talent scout e vorrebbe tenersi stretto stretto una delle loro ultime scoperte più prestigiose.
“Qui – ha concluso – c’è la passione azzurra che ci arde nel cuore“. E Victor il segnatutto non ha mai fatto mistero di trovarsi più che bene all’ombra del Vesuvio. Insomma, il rapporto potrebbe proseguire. Più forte di tutte le sirene di mercato.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:33
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: in primo piano il derby…
Atalanta-Udinese è un match valido per la dodicesima giornata di serie A. Andiamo, qui di…
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…