Dopo Gennaro Tutino, il Napoli prosegue con l’opera di sfoltimento della rosa per quegli elementi che non rientrano nei progetti di Spalletti.
Con la dirigenza al lavoro per sbrogliare la matassa sul futuro di Lorenzo Insigne, in parallelo il Napoli cerca di piazzare quegli elementi ai margini della rosa e con le valigie in mano. L’ultimo nome in ordine di tempo è quello di Gianluca Gaetano.
Il centrocampista offensivo di proprietà dei partenopei, classe 2000, nella scorsa stagione ha militato tra le fila della Cremonese, mettendosi in luce e andando a segno ben 8 volte. Per questo motivo, i grigiorossi vorrebbero riaverlo per il campionato che sta per iniziare, ma c’è un ostacolo.
Nelle ultime ore, infatti, anche il Crotone si sarebbe informato per capire se ci sono i margini di una trattativa. Il Napoli, in tutto questo, pare intenzionato a concederlo nuovamente con la formula del prestito, non essendo disposto a cedere la proprietà del giocatore. In ogni caso, si parla di una situazione ancora in fase embrionale, di conseguenza, solo nei prossimi giorni si potranno capire gli sviluppi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, ufficiale la cessione di un centrocampista
A presentare la sfida di Conference League Fiorentina-Pafos è intervenuto in conferenza stampa insieme a…
Nizza-Rangers, match valido per la quinta giornata di Europa League, mette di fronte i Rouge…
Una delle note più belle di questi primi mesi di Serie A è certamente l'astro…
Durante il consueto evento organizzato e presentato da Tuttosport, il ragazzo prodigio Lamine Yamal è…
Come era nell'aria, Denzel Dumfries resterà un calciatore nerazzurro fino al 2028. Pochi minuti fa…
Real Sociedad-Ajax è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…