Victor Osimhen, attaccante nigeriano classe 98′, in questa stagione con la maglia del Napoli ha collezionato in tutte le competizioni 30 presenti con 10 gol.
Arrivato nella scorsa estate dal Lille per una cifra di 70 milioni di euro, rappresenta l’acquisto più caro nella storia del Napoli. Con lui la squadra allenata da Gattuso cambiò modulo passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1 cosi da permettere al mister di far giocare sia lui che Dries Mertens. Una stagione che l’ha visto fuori per 4 mesi che sono costati la Champions League alla squadra partenopea. Nonostante il lungo periodo fuori il calciatore nelle sue presenze ha dimostrato il suo valore che ha portato ad alcuni interessi da parte di club inglesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-napoli-emerson-palmieri.html
Molto probabilmente nel rinnovo il presidente vuole inserire una clausola di rescissione del valore di 100 milioni di euro, questo per far capire quanto è ritenuto fondamentale l’attaccante nigeriano nel progetto azzurro del nuovo tecnico Luciano Spalletti. Vedremo quando arriverà l’ufficialità del rinnovo del contratto di Victor Osimhen, rinnovo che lega il ragazzo di Lagos alla piazza azzurra per altri 5 anni.
Calciomercato Parma, è Gianluca Di Chiara uno dei giocatori gialloblù destinati a salutare in questa…
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…