Calciomercato Napoli, in attesa di avere certezze su chi ci sarà nella prossima stagione in panchina: tra rinnovi e non si preparano le prime trattative.
La prossima sessione di mercato, come scrive la Gazzetta dello Sport, potrebbe essere decisamente diversa rispetto a quella dell’ultima estate, quando De Laurentiis impose una cessione prima di un nuovo arrivato.
Gli 80 milioni che arriveranno dalla partecipazione a questa Champions permetteranno al club partenopeo di muoversi con maggior agilità sul prossimo mercato.
A centrocampo dovrebbero esserci i maggiori movimenti: Tanguy Ndombele rientrerà al Tottenham. Il francese era in prestito, col Napoli che si era tenuto la possibilità di riscattarlo per 30 milioni, ma le sue prestazioni non giustificano un investimento così importante.
Un altro che potrebbe lasciare è il polacco Zielinski,
che ha il contratto in scadenza tra un anno, ma per il momento le trattative per il rinnovo non hanno avuto esiti positivi. Difficilmente sarà proposto un rinnovo alle stesse cifre attuali, 3,5 milioni di euro.Il primo nome per rinforzare la linea mediana è quello di Teun Koopmeiners, anche se le richieste orobiche sono alte, 30 milioni, e i partenopei vorrebbero limarne l’esborso.
Sotto il Vesuvio l’olandese, che ha un contratto fino al 2025 a 2 milioni di euro a stagione, potrebbe veder salire i propri emolumenti almeno di mezzo milione.
Teun Koopmeiners potrebbe essere l’elemento giusto per portare tecnica, geometria e fisicità ad una mediana che già conta Anguissa e Lobotka.
Il Napoli sta pensando di lasciar andare il difensore Rafa Marin. La partita di stasera…
Il Cesena, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il rinnovo di…
Thiago Almada: La Scoperta su X che Sta Rivoluzionando il Calciomercato Il mondo del calcio…
Presto potrebbe sbarcare la tecnologia anche in Serie C. La terza divisione potrebbe infatti servire…
Il Torino ha necessità di alcuni rinforzi, la priorità è sicuramente trovare il sostituto di…
È arrivata la svolta per il Mondiale per Club. La FIFA ha comunicato di aver…