Il calciomercato del Napoli, dopo il colpo Anguissa, potrebbe chiudersi con una doppia operazione in attacco. Con la partenza di Petagna destinazione Sampdoria, Giuntoli è pronto a sferrare l’assalto ad un attaccante dell’Atalanta
Dopo aver chiuso con il Fulham per il centrocampista Anguissa, il Napoli è sempre attivo sul fronte mercato, ma in questo caso le operazioni in entrata e in uscita riguarderebbero l’attacco. La Sampdoria proverà ad insistere nella giornata di lunedì per chiudere il prestito di Andrea Petagna dal Napoli. L’attaccante, in gol nella sfida del Ferraris contro il Genoa, sembrava poter restare in azzurro dalle parole di Spalletti. Invece già nella giornata di domani potrebbe arrivare l’ok per il suo arrivo in blucerchiato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Napoli: bloccato Anguissa del Fulham
Il Napoli vorrebbe sostituire Andrea Petagna, ma dopo il gol al Genoa l’attaccante non è più così certo di partire. Sono ore decisive: la Sampdoria attende, vuole l’ex punta della Spal per completare il reparto offensivo, così il Napoli, che non intende lasciarsi trovare impreparato, avrebbe sondato il terreno per Lammers. Trattativa difficile: l’Atalanta cederà il giocatore con la formula del prestito oneroso, inoltre non vorrebbe venire meno agli accordi presi con il Genoa. Tuttavia il Napoli ci prova: Lammers è nel mirino dei partenopei.
Genoa, il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Lanterna potrebbe presto accogliere un…
La 17^giornata di Serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona-Milan. Le…
Altra novità nel caso doping di Mykhailo Mudryk. Il Chelsea potrebbe intentare causa alla Federcalcio…
Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la 18ª giornata di La Liga, vedrà i Blaugrana ospitare…
Milan, il fondo di Gerry Cardinale riduce l'esposizione con Elliott e allunga i termini del…
La 17ª giornata di seria A si aprirà con Verona-Milan. Il match si terrà questa…