Il Napoli piace Seri del Fulham per colmare lo spazio lasciato vuoto da Bakayoko, inoltre l’infortunio di Demme richiede un intervento in quel ruolo.
Un nome che è stato accostato più volte al Napoli è quello di Jean Michael Seri, centrocampista ivoriano classe ’91 di proprietà del Fulham. Ai tempi del Nizza Seri aveva addosso gli occhi di molti club di Serie A (tra cui il Napoli) e di Premier League, tant’è che nel 2018 per strapparlo alla concorrenza il Fulham sborsò 30 milioni di euro. Purtroppo l’investimento non è stato all’altezza delle aspettative perché dopo una stagione in Premier, l’ivoriano ha cominciato a girare in prestito tra campionato turco e campionato francese. Adesso il suo contratto è in scadenza a Giugno 2022,
dunque potrebbe essere una vera e propria occasione per le squadre interessate al calciatore.Il Napoli, d’altronde, ha necessità di tappare un buco in quella zona di campo, a causa della fine del prestito di Bakayoko e dell’infortunio momentaneo di Diego Demme. Quindi Giuntoli è pronto a regalare un nuovo centrocampista a Luciano Spalletti prima dell’inizio del campionato e, secondo quanto riporta il portale francese Foot Mercato, i partenopei hanno messo nel mirino proprio Seri. Il costo del cartellino potrebbe essere inferiore ai 10 milioni di euro, vista la militanza nella Serie B inglese (Efl Championship) del Fulham e soprattutto il contratto del calciatore in scadenza.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…