Calciomercato Napoli, dopo la sconfitta contro la Roma è evidente che serviranno rinforzi dal mercato per Mazzarri.
La cessione di Elmas in Bundesliga al Lipsia per 25 milioni, il fondamentale rinnovo di Osimhen, sono i primi segnali di un gennaio che vedrà il Napoli protagonista sul mercato.
Del resto anche la Coppa d’Africa, che terrà lontano per un mese Anguissa e lo stesso bomber nigeriano, implica valutazioni.
Come riporta il direttore di tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini, sono tanti i nomi sia in entrata che in uscita per i Campioni d’Italia.
In difesa potrebbe andare a giocare in prestito Zanoli,
richiestissimo da Genoa e Fiorentina, con interessi anche dall’estero, Bournemouth e Benfica. Al suo posto i nomi in pole sono quelli di Mazzocchi dalla Salernitana e Faraoni dall’Hellas Verona. Quindi corsia destra da monitorare.In caso di partenza di Ostigaard il Napoli potrebbe cercare anche un difensore centrale veloce.
A centrocampo oltre all’assenza di Anguissa, la cessione di Elmas, si prospetta l’addio di Demme e Gaetano: il Napoli per rimpiazzare i partenti sta valutando Hojbjerg del Tottenham e Soumaré del Siviglia.
Aggiornato al 24/12/2023 8:11
Michael Folorunsho non riesce a trovare spazio nel Napoli di Conte. Il suo agente, Mario…
Siamo arrivati al primo giro di boa per quanto riguarda il campionato di Serie A…
Roma, Claudio Ranieri torna alla guida dei giallorossi. Il tecnico romano è pronto a risollevare una…
"Fragile – La storia di Nicolò Fagioli" è un documentario prodotto da Juventus Creator Lab…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore dell'Inter Carlos Augusto sarebbe sempre più vicino…
L'ex centrocampista della Juventus ha parlato ai microfoni a margine dell'inaugurazione dell'intervallo di riqualificazione dei…