Calciomercato Napoli, in attesa di capire cosa prospetterà la prossima stagione alla squadra partenopea, la dirigenza si starebbe muovendo verso una stellina portoghese.
Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese Record, il Napoli di De Laurentiis vorrebbe puntare per la prossima stagione per il centrocampista canadese ma con passaporto lusitano Stephen Eustáquio. Giocatore che si muove abuturalmente davanti alla difesa. Gioca nel Pacos Ferreira che a gennaio lo ha acquistato a titolo definitivo dai messicani del Cruz Azul.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Panchina Fiorentina, Gattuso verso il no: la prima alternativa
Classe 1996, Stephen Eustáquio
è un canadese con cittadinanza portoghese che si è messo in mostra tra le fila del Pacos Ferreira in questa stagione, tanto da attirare le attenzioni del Porto. Nei giorni scorsi però i suoi agenti erano a Casterlvolturno per parlare con la dirigenza partenopea. Eustáquio, nell’arco di quasi tutta la stagione, è stato principalmente utilizzato da mediano davanti alla difesa e nelle 31 partite disputate nella Primeira Liga ha messo a referto due reti e un assist. È nato in Ontario e nel 2019 ha esordito con la maglia della nazionale canadese in occasione della sfida persa 4-1 contro gli Stati Uniti
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…