Calciomercato Napoli, si segnala l’interessse per il difensore di un club che quest’anno ha seriamente rischiato di venire retrocesso in Serie B: ecco chi è.
Il Napoli deve riconfermarsi re della Serie A anche nella prossima stagione: impresa che, al netto di Giuntoli e Spalletti, appare difficile.
Un simile exploit è arduo da replicare, ma vale la pena di riprovarci. Per farlo, occorre senz’altro aggiudicarsi qualche pezzo pregiato sul calciomercato.
Anzi: faraonico. Nomen omen: Marco Davide Faraoni, terzino destro tuttofare e capitano dell’Hellas Verona, sembra essere l’uomo giusto per portare nuova energia al grande Napoli.
Tantopiù che come ruolo naturale ricopre la stessa posizione dell’attuale capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo
.
Le sue statistiche della scorsa stagione sono positive: con la maglia gialloblu ha accumulato 1.626 minuti di gioco, preso parte a 25 partite, segnato 3 gol e realizzato 3 assist.
Ha vissuto, sì, una stagione sfortunata in termini di infortuni e problemi fisici, restando indisponibile per 11 partite, cui se n’è aggiunta una di squalifica.
Dei giocatori del Verona è uno di quelli con il maggior valore di mercato – circa 3 milioni di euro – e recentemente il club veneto ha aperto alla sua possibile cessione.
Aggiornato al 08/07/2023 10:29
Barcellona-Inter, incontro valido per l'andata delle semifinali di Champions League 2024/25: le probabili scelte di…
Juventus-Vlahović : Come riportato da i due principali insider F. Romano e M. Moretto Dusan…
Il 16 Maggio andrà in scena un evento organizzato in occasione sia dei 30 anni…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Betis per la semifinale d'andata di Conference…
Al Maradona, ad assistere alla vittoria del Napoli contro il Torino, c'era anche Maximilian Mittelstadt,…
Come riportato da Fabrizio Romano, il Napoli rischierebbe di perdere uno dei suoi pilastri al…