Ha destato l’interesse di molti club. Adesso il Napoli dovrà cercare di respingere, i vari assalti dei club che proveranno a portarlo via
Stiamo parlando ovviamente di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è divenuta una delle stelle più brillanti del firmamento del calcio europeo.
La sua luce ha attirato l’attenzione di grandi club, che adesso sono pronte a presentare offerte importanti nella sede del club azzurro.
Per Aurelio De Laurentis sarà dura cercare di contrastare quest’ondata di entusiasmo, e soprattutto di milioni di euro, che busserà ai piedi del Vesuvio.
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Sportmediaset, un club inglese di Premier League, sarebbe pronto a presentare una super offerta.
Si tratta del Newcastle, pronto a mettere sul piatto della bilancia ben 50 milioni di euro. Una cifra davvero importante, che consentirebbe ai partenopei di mettere a segno una grande plusvalenza.
Gli inglesi hanno una grande disponibilità economica, tanto che proveranno a prendere, a parametro zero, anche Adrien Rabiot.
Premio "Sport e diritti umani", un riconoscimento assegnato da Amnesty International. Si raccolgono le nomine…
Morace, ex attaccante della nazionale femminile italiana e oggi europarlamentare del M5S, protagonista di uno…
Bologna-Venezia 3-0, Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta subita…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Milan, non è solo la vittoria convincente contro l’Empoli, ma tutta una serie di comportamenti…
Soncin: il ct azzurro sempre più entusiasta della squadra e del movimento del calcio femminile…