La stagione del Napoli è stata caratterizzata da alti e bassi. Mister Gattuso non è più inamovibile e patron De Laurentiis pare stia cercando un nuovo nome per la panchina partenopea.
Grandi vittorie e brutte sconfitte. Il Napoli a due facce di quest’anno hanno messo in discussione mister Rino Gattuso in panchina. Le sue prestazioni, sebbene inficiate da molteplici infortuni e caratterizzate da partite ad altissimi livelli, hanno prodotto malumori in dirigenza e tra i tifosi. L’ex allenatore del Milan non è più intoccabile e la dirigenza starebbe sondando nuovi nomi per la panchina che potrebbero sposare la “causa Napoli” in vista del prossimo anno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO
Qualche tempo fa Gattuso aveva dichiarato di non sentirsi a proprio agio sulla panchina del Napoli per le numerose accuse ricevute. Queste tensioni hanno sicuramente contribuito alle prestazioni non all’altezza ed ai passi falsi della squadra. Per questo motivo il presidente De Laurentiis starebbe pensando ad un nuovo nome per la panchina il prossimo anno per cercare di risollevare i malumori napoletani: Paulo Fonseca, protagonista in questa stagione per i risultati in Europa e per aver plasmato una piazza come Roma.
Il Milan, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il tanto agognato…
Dopo una lunga trattativa, è ufficiale l'arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il classe 2001…
A pochi minuti dal gong di fine calciomercato, il Milan ha ufficializzato gli arrivi di…
Al termine di Cagliari-Lazio, l'allenatore dei rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per…
Salta Rafa Mir per la Fiorentina. La Viola ha provato a chiudere il colpo last…
Il Napoli, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo di Noah…