La stagione del Napoli è stata caratterizzata da alti e bassi. Mister Gattuso non è più inamovibile e patron De Laurentiis pare stia cercando un nuovo nome per la panchina partenopea.
Grandi vittorie e brutte sconfitte. Il Napoli a due facce di quest’anno hanno messo in discussione mister Rino Gattuso in panchina. Le sue prestazioni, sebbene inficiate da molteplici infortuni e caratterizzate da partite ad altissimi livelli, hanno prodotto malumori in dirigenza e tra i tifosi. L’ex allenatore del Milan non è più intoccabile e la dirigenza starebbe sondando nuovi nomi per la panchina che potrebbero sposare la “causa Napoli” in vista del prossimo anno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO
Qualche tempo fa Gattuso aveva dichiarato di non sentirsi a proprio agio sulla panchina del Napoli per le numerose accuse ricevute. Queste tensioni hanno sicuramente contribuito alle prestazioni non all’altezza ed ai passi falsi della squadra. Per questo motivo il presidente De Laurentiis starebbe pensando ad un nuovo nome per la panchina il prossimo anno per cercare di risollevare i malumori napoletani: Paulo Fonseca, protagonista in questa stagione per i risultati in Europa e per aver plasmato una piazza come Roma.
Il Milan, ancora una volta, deve fare i conti con una vera e propria ecatombe…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: ieri importanti vittorie in campionato per Napoli, Lazio…
Le probabili formazioni di Manchester United-Bournemouth, incontro valido per la 17a giornata di Premier League,…
Sembra passato un secolo da quando il trasferimento di un giovanissimo Amad Diallo dall'Atalanta al…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…