Cristiano Giuntoli proverà fino al 31 agosto ad arrivare a prendere un centrocampista, visti gli infortuni di Zielinski e Demme.
Il Napoli vuole regalare a Luciano Spalletti un centrocampista che possa rinforzare il reparto che negli ultimi giorni ha subito le defezioni di Zielinski e Demme, messi ko da infortuni non irrilevanti. I tempi di recupero sono ancora incerti, per questo il ds Cristiano Giuntoli ha accelerato i tempi, sfogliando la margherita di candidati.
Si è aperto nei giorni scorsi un discorso con la Fiorentina per Sufyan Amrabat, centrocampista ex Verona che i viola trova poco spazio e, per il quale, la dirigenza gigliata ha aperto alla cessione. Un altro candidato, invece, a cui la società di Fuorigrotta si è interessata è Youssouf
del Saint Etienne.Nelle ultime ore, tuttavia, ha preso piede un’idea dall’Inghilterra: Ruben Loftus-Cheek, mediano di lotta e di governo del Chelsea, che non trova spazio nella formazione di Thomas Tuchel. Recuperatore di palloni e abile nel gioco fisico, il giocatore è l’ideale per il gioco di Luciano Spalletti. Un affare che potrebbe concludersi nelle ultime ore della sessione di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, blitz di Giuntoli per il mediano: i dettagli
Justin Kluivert brilla al Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione, affare d'oro a…
La partita Hellas Verona-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, si giocherà domani…
Napoli, Khvicha Kvaratskhelia lascia il club dopo aver chiesto la cessione, nonostante trattative per un…
Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine della netta vittoria nel big…