Cristiano Giuntoli proverà fino al 31 agosto ad arrivare a prendere un centrocampista, visti gli infortuni di Zielinski e Demme.
Il Napoli vuole regalare a Luciano Spalletti un centrocampista che possa rinforzare il reparto che negli ultimi giorni ha subito le defezioni di Zielinski e Demme, messi ko da infortuni non irrilevanti. I tempi di recupero sono ancora incerti, per questo il ds Cristiano Giuntoli ha accelerato i tempi, sfogliando la margherita di candidati.
Si è aperto nei giorni scorsi un discorso con la Fiorentina per Sufyan Amrabat, centrocampista ex Verona che i viola trova poco spazio e, per il quale, la dirigenza gigliata ha aperto alla cessione. Un altro candidato, invece, a cui la società di Fuorigrotta si è interessata è Youssouf
del Saint Etienne.Nelle ultime ore, tuttavia, ha preso piede un’idea dall’Inghilterra: Ruben Loftus-Cheek, mediano di lotta e di governo del Chelsea, che non trova spazio nella formazione di Thomas Tuchel. Recuperatore di palloni e abile nel gioco fisico, il giocatore è l’ideale per il gioco di Luciano Spalletti. Un affare che potrebbe concludersi nelle ultime ore della sessione di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, blitz di Giuntoli per il mediano: i dettagli
Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito…
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…
Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria…
Il Torino sta attraversando un momento non positivo e l'ambiente l'ha percepito. L'astio nei confronti…
Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu,…
I dirigenti del Como sono al lavoro per eliminare le clausole contrattuali che eviterebbero la…