Gli ultimi aggiornamenti che riguardano la trattativa in corso tra Napoli e Sampdoria che accendono questa sessione invernale di mercato!
E’ cominciata da poco la sessione invernale di calciomercato e sembra essersi conclusa la prima maxi operazione di questa sessione, essa comporterebbe l’approdo alle fenici del Vesuvio di Bereszynski, che andrebbe ad occupare con tutta probabilità il ruolo di vice Di Lorenzo, con Zanoli che passerebbe in prestito secco in casacca blucerchiata. Il terzo movimento invece dovrebbe riguardare Nikita Contini, che tornerebbe cosi in terra partenopea.
Cosa manca per la chiusura della trattativa? Il direttore di Valter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal ha detto la sua a riguardo:
“Prima di Domenica verrà ufficializzato il triplo affare: Bereszynski al Napoli con Zanoli alla Samp fino al 30 Giugno prossimo e col rientro di Nikita Contini dal prestito. Siamo ai dettagli ormai, verra ufficializzata tra domani e dopodomani, al massimo nella giornata di Sabato: quindi prima di Sampdoria-Napoli“
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Torino-Verona: le scelte ufficiali
Il DS del Lecce ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus e dell'attuale…
Per l'Inter c'è da fare i conti con gli infortuni in difesa: per la trasferta…
Milan, sappiamo quanto la dirigenza sia attenta a sfruttare alcune opportunità di mercato che possono…
Lione-Nizza, match valido per la 13esima giornata della Ligue 1, è uno scontro diretto per…
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista nerazzurro Lothar Matthäus ha parlato dell'Inter, focalizzandosi…
Como-Monza è il match che aprirà il sabato della quattordicesima giornata di campionato. Qui di…