La società partenopea rischia di perdere uno dei suoi gioielli più preziosi. Sul calciatore, infatti, sarebbe piombato feroce il Manchester City di Guardiola.
Nessuno potrebbe dire di no ad una realtà affermata come quella del City di Guardiola, che stando agli ultimi rumors di mercato, vorrebbe nella sua già splendente rosa, anche Piotr Zielisnki, trequartista che milita nelle file azzurre. Non si era mai parlato di cessione, ma se dovesse giungere un offerta molto importante, non è escluso che ADL lo lasci partire, viste le parole pronunciate dallo stesso presidente, volte a voler pareggiare il bilancio, e a sfoltire chi ha stipendi esosi. Se il polacco dovesse davvero abbandonare Napoli, ci sono già pronti 3 nomi caldi, pronti a raggiungere Spalletti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, obiettivo vicino: nuovo innesto per Spalletti
I tre nomi messi nel mirino dalla dirigenza partenopea, per rafforzare il reparto mediano, sono quelli di Zakaria, centrocampista svizzero che gioca per il Borussia M’gladbach. Berge è il secondo obiettivo, col giocatore norvegese che avrebbe già detto sì ad un suo trasferimento all’ombra del Vesuvio. Ultimo e non per importanza, Florian Grillitsch, che ha ben figurato a Euro 2020 con la maglia austriaca. Tre nomi importanti che andrebbero ad arricchire un reparto mediano che necessita con urgenza di nuovi interpreti. Tre profili diversi, che potrebbero perfino giungere assieme al Napoli, se Zielinski dovesse davvero partire. Appare chiaro dunque che la società guidata da De Laurentis è pronta ad investire di nuovo sul mercato, con l’obiettivo di giocarsi ancora una volta lo scudetto.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…