Le news di calciomercato continuano a tenere banco. Aggiornamenti continui e trattative in evoluzione, alcune davvero molto interessanti. Vediamo insieme quali sono le più significative
Il Barcellona ha iniziato ad intavolare il discorso rinnovo con Lionel Messi. Laporta ed il padre della Pulce, si sono incontrati, per cercare di comprendere quale sia la volontà del calciatore, ed i margini di trattativa. Il Napoli continua il casting allenatore. Gattuso a fine stagione saluterà (per lui si è parlato anche di Juventus). Il nome più caldo in questo momento pare sia quello di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano è libero, e potrebbe accettare di buon grado la panchina degli azzurri.
Il Milan si tutela. È ad un passo da Mirante, pronto a firmare (parametro zero) con i rossoneri. Donnarumma invece continua a tentennare, la Juve si avvicina a grandi passi. La Lazio ha contattato Franck Ribery, che a fine stagione lascerà Firenze. De Zerbi intanto è sempre più vicino allo Shakhtar, dove percepirebbe un ingaggio milionario. Il Milan e la Roma potrebbero scatenare un’asta per Belotti, che potrebbe lasciare il Torino. Il Genoa intanto sta stringendo per Messias del Crotone, affare in stato avanzato. Il Bologna ha chiesto notizie circa Giovanni Simeone. La risposta del Cagliari? Servono almeno 15 milioni di euro.
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…