Il calciomercato corre veloce. Passano le ore e gli affari iniziano a prendere forma ed a chiudersi
La Salernitana a sorpresa sta cercando di prendere Milik. L’ex Napoli sarebbe un bel colpo, per dare peso all’attacco granata. L’Atletico Madrid ha chiuso per Axel Witsel. Il belga firma con i colchoneros dopo essersi svincolato dal Borussia Dortmund. Il Cagliari sta cercando di prendere Falcone dalla Sampdoria. Nel mentre i sardi hanno ceduto Cragno al Monza e Bellanova all’Inter. I nerazzurri dal canto loro stanno per annunciare il ritorno di Lukaku. Pronto anche l’ingaggio di Mikhytarian a parametro zero. In uscita invece attenzione a Skriniar, pronto a passare al Psg per circa 75 milioni di euro. Attenzione anche alle uscite di Vidal e Sanchez, che vogliono la buonuscita. Lautaro è l’atro nome caldo, ma questa situazione deve svilupparsi ancora.
La Juventus invece, in attesa di Di Maria e Pogba, sta per cedere Mandragora al Torino o alla Fiorentina. Ramsey è pronto a svincolarsi, mentre Rabiot è finito in orbita Chelsea e Manchester United. Costo del cartellino, 15 milioni di euro. Il Bayern Monaco chiude per Mane del Liverpool, e prova a prendere Dembele dal Barcellona.
La Roma per 7 milioni di euro, sta chiudendo per Celik, terzino turco del Lille. Il Milan attende di chiudere con Renato Sanchez. La Fiorentina prolunga il contratto del tecnico Italiano. Il Borussia Dortmund dopo aver ceduto Haaland, ha preso un altro super bomber. Si tratta di Haller dell’Ajax. Costo dell’operazione 35 milioni di euro più bonus.
Florenzi verrà riscattato falla Roma, che a sua volta continua il pressing su Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo, alla fine dovrebbe passare ai giallorossi.
Lazio vicina a Caputo della Sampdoria. Si può chiudere per 3 milioni di euro. In uscita dalla Samp anche Yoshida. Il difensore piace al Monza di Galliani. Joao Pedro si avvicina al Torino. Per il Cagliari assegno da 8-10 milioni di euro.
La Juventus sta vivendo un momento complicato sul fronte infortuni, con diversi giocatori chiave fermi…
Il Napoli in cerca di rinforzi nella retroguardia difensivo. Secondo Sky Sport, Antonio Conte avrebbe…
Venezia, dopo il ko casalingo contro il Lecce è arrivata un'altra sconfitta per i lagunari.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Italia Femminile: durante gli allenamenti a Coverciano, il ct Soncin informa la squadra che una…
Roma il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi ha voluto analizzare il momento critico della squadra…