Categorie: Calciomercato

Calciomercato, occasione Kramaric a zero: tutti i dettagli

Andrej Kramaric, calciatore che attualmente indossa la casacca dell’Hoffenheim, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto coi tedeschi

Il giocatore avrebbe deciso infatti di guardarsi intorno nei mesi che precederanno la chiusura del suo contratto, per valutare tutte le possibili destinazioni che gli verranno proposte sia in Germania che all’estero.

Una decisione che avrebbe certamente messo sugli attenti la società che detiene il suo cartellino, ma anche le realtà calcistiche estere che vorrebbero approfittare di questa vantaggiosa situazione per inserire all’interno del proprio parco attaccanti, una punta di sicuro rendimento e, per di più, gratuitamente.

Un occasione che alcune big del campionato nostrano potrebbero tranquillamente considerare, a partire magari dalla Lazio, che dopo l’acquisto flop di Muriqi ha sicuramente bisogno di investire sul reparto offensivo, o anche al Milan, per dare una rinfrescata giovanile ad un parco attaccanti piuttosto avanti con l’età, o ancor di più la Juventus, che cerca da diverso tempo un attaccante puro al quale affidare l’interezza della zona goal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, un altro bomber per Italiano: è duello col Milan

Kramaric, un occasione per la Serie A

La situazione contrattuale del calciatore croato ha agitato l’ambiente tedesco che avrebbe ovviamente tutta l’intenzione di rinnovare la sua permanenza, ma il giocatore non pare essere dello stesso avviso.

Un occasione dunque golosa per diverse società che vorrebbero evitare investimenti milionari sul mercato, per accaparrarsi un calciatore con dei numeri importanti come lui: nelle 176 presenze collezionate sul rettangolo di gioco, la punta della nazionale croata ha siglato la bellezza di 84 gol, catturando così l’attenzione di alcune delle migliori società in circolazione.

Ciò che fino ad ora ha bloccato un eventuale trasferimento in una nuova realtà calcistica è l’attuale ingaggio percepito dallo stesso, che si aggira attorno agli 8 milioni di euro annui. Una cifra che dovrà necessariamente essere rivista al ribasso e che consentirà alle concorrenti di inserirsi per accaparrarsi il trentunenne attaccante.

 

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri

Gli ultimi aggiunti

Inter, che incassi dagli sponsor! Ecco le cifre dei ricavi

Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…

6 ore fa

Juventus, infortunio Vlahovic: le ultime in vista del Lecce

La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…

6 ore fa

DAZN lancia lo sconto per i piani mensili e annuali: i costi

DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…

6 ore fa

Juventus, “regina” degli 0-0 tra difficoltà offensive e infortuni

Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…

6 ore fa

Bologna-Venezia, probabili formazioni e dove vederla

Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…

7 ore fa

FIGC, Totti vede bene Del Piero

In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…

7 ore fa