Calciomercato Palermo, la Gazzetta dello Sport propone dei nomi in ambito rosanero: esperienza e leadership.
Per la prossima stagione, nel tentativo di dare l’assalto alla Serie A, dopo l’ufficialità del prolungamento di Brunori, il Palermo sta valutando di inserire dei profili di esperienza in difesa, dove in questa stagione i ragazzi di Corini hanno faticato in maniera particolare.
Secondo la Rosea sono due i nomi attenzionati dai siciliani: Lucioni e Ceccaroni.
Lucioni, classe 1987, reduce da due promozioni in A con Lecce e Frosinone, ha un ultimo anno di contratto con i salentini di rientro dai ciociari, ma la sua storia in Puglia non dovrebbe proseguire. Non dovrebbero esserci particolari difficoltà a portarlo a Palermo.
Ceccaroni, ultima stagione in prestito al Lecce dal Venezia, è un classe 1995 e ha un contratto più lungo, scadenza giugno 2026. Anche Ceccaroni avrebbe dato la disponibilità al trasferimento, ma ci sarà da convincere economicamente i lagunari.
Un altro giocatore che fa molta gola al Palermo è Cistana, fresco di retrocessione in Serie C con il Brescia. Il centrale interessa a molti club, ma i rosaneri puntano alla conoscenza di Corini per fare un gran colpo per la retroguardia.
Aggiornato al 06/06/2023 18:17
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…