Il calciomercato del Parma, dopo la retrocessione in serie B, sarà molto movimentato. Parecchi calciatori infatti non vorranno scendere di categoria, e quindi chiederanno di essere messi sul mercato. Altri che hanno degli ingaggi elevati, potrebbero essere venduti, per evitare di “pesare” in maniera decisiva sul monte ingaggi
Ad esempio, Andrea Conti in prestito dal Milan, tornerà alla base dove potrebbe restare per giocarsi le proprie carte. Ma non sarà il solo a poter lasciare la squadra gialloblu. Rimanendo al reparto arretrato, anche Bruno Alves potrebbe partire, cosi come Gagliolo, Iacoponi e Laurini che avranno sicuramente parecchie richieste. Un’annata sfortunata, che però non mette in dubbio la buona qualità di determinati elementi.
Calciomercato Parma: ecco chi partirà
Oltre ai nomi già fatti, ci saranno altri elementi che non andranno a giocare nella serie cadetta. Kurtic e Kucka non dovrebbero restare, cosi come l’ottimo Hernani, calciatore fuori portata per la serie B. Anche Brugman resta in bilico, potrebbe infatti avere mercato. In avanti Cornelius, Gervinho, Inglese e Karamoh potrebbero cambiare maglia. Nessuno di essi infatti accetterà di non giocare in serie A, e quindi chiederanno di essere ceduti. Per loro il mercato non manca, ed il Parma potrà far cassa, per sistemare i conti e costruire una compagine in grado di tentare l’immediata salata nella massima serie.
Justin Kluivert brilla al Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione, affare d'oro a…
La partita Hellas Verona-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, si giocherà domani…
Napoli, Khvicha Kvaratskhelia lascia il club dopo aver chiesto la cessione, nonostante trattative per un…
Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine della netta vittoria nel big…