Con una prima parte di stagione deludente, il Parma è alla ricerca di un attaccante in vista di gennaio per potenziare il reparto offensiva.
Un bilancio in equilibrio tra vittorie, pareggi e sconfitte, e un quattordicesimo in classifica a quota 16 punti. Questa, in sintesi, la prima parte di stagione del Parma, che fino adesso sta deludendo le aspettative di inizio campionato. La dirigenza ducale, in vista di gennaio, per invertire la rotta sta pensando di investire risorse su un’attaccante che possa alzare il livello del reparto offensivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dalla Spagna, il Barcellona vuole Kulusevski: l’offerta
Stando a quanto riferisce l’esperto di mercato Nicolò Schira, intervenuto nella trasmissione Supermercato del canale Telenuovo, il Parma avrebbe messo nel mirino Kevin Lasagna, attaccante dell’Hellas Verona, che attualmente è l’alternativa a Simeone e Kalinic, con margini di impiego molto ristretto.
Tutto dipenderà dalla volontà di Lasagna, con l’ex Udinese che dovrebbe accettare di scendere di categoria per aiutare il Parma nella rincorsa a un posto nella zona playoff, impresa che allo stato delle cose si prospetta complicata.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…