Calciomercato Pisa, Miguel Veloso, centrocampista portoghese classe 86′, nella scorsa stagione con la maglia dell’Hellas Verona ha collezionato 22 presenze.
Arrivato a Verona nell’estate 2019 a parametro zero dal Genoa, nei suoi anni in veneto si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Zaffaroni.
Nell’ultima stagione non ha giocato con molta continuità causa tanti infortuni, ma con le sue 22 presenze in campionato è riuscito nel contribuire alla salvezza
ottenuta nello spareggio contro lo Spezia.Con il contratto in scadenza a giugno 2023, la società assieme al calciatore hanno deciso di non rinnovare il contratto, quindi l’ex Sporting Lisbona lascia l’Hellas Verona dopo quattro stagioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-b/venezia-haps-non-convocato-per-la-tournee-il-motivo
Dopo aver lasciato Verona, il centrocampista portoghese ha deciso la sua prossima destinazione, che sarà sempre in Italia, ma in serie B.
Infatti è arrivata l’ufficialità del trasferimento a parametro zero di Miguel Veloso al Pisa, con il quale ha firmato un contratto annuale con il club allenato da mister Aquilani.
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…