Calciomercato Pisa, Miguel Veloso, centrocampista portoghese classe 86′, nella scorsa stagione con la maglia dell’Hellas Verona ha collezionato 22 presenze.
Arrivato a Verona nell’estate 2019 a parametro zero dal Genoa, nei suoi anni in veneto si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Zaffaroni.
Nell’ultima stagione non ha giocato con molta continuità causa tanti infortuni, ma con le sue 22 presenze in campionato è riuscito nel contribuire alla salvezza ottenuta nello spareggio contro lo Spezia.
Con il contratto in scadenza a giugno 2023, la società assieme al calciatore hanno deciso di non rinnovare il contratto, quindi l’ex Sporting Lisbona lascia l’Hellas Verona dopo quattro stagioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-b/venezia-haps-non-convocato-per-la-tournee-il-motivo
Dopo aver lasciato Verona, il centrocampista portoghese ha deciso la sua prossima destinazione, che sarà sempre in Italia, ma in serie B.
Infatti è arrivata l’ufficialità del trasferimento a parametro zero di Miguel Veloso al Pisa, con il quale ha firmato un contratto annuale con il club allenato da mister Aquilani.
L'Inter punta il giovane talento francese del Parma, Ange-Yoan Bonny, e avvia le trattative per…
Il Direttore Sportivo dell'Hellas Verona ha parlato ieri in conferenza stampa per condividere alcuni pensieri…
Racing Strasburgo-Le Havre e' uno dei match dell'ultima giornata di Ligue 1. Il calcio d'inizio…
La Fiorentina ha presentato pochi minuti fa attraverso il proprio sito e i profilo social…
Reece James: "La Champions League è dove il Chelsea deve stare, competendo nelle grandi competizioni".…
Dean Huijsen firma con il Real Madrid: affare da 50 milioni di sterline, contratto fino…