Pjanic torna a giocare e lo fa in Russia: sarà un nuovo giocatore del CSKA Mosca. Firma da svincolato un contratto per un anno, con opzione per il secondo.
Miralem Pjanic torna a giocare in Europa dopo due anni trascorsi allo Sharjah, negli Emirati Arabi. Lo fa in Russia con la maglia del CSKA Mosca, dove da svincolato firmerà un contratto di un anno con opzione per una seconda stagione. Il bosniaco era anche stato accostato al Genoa di Gilardino, in cerca di un sostituto a centrocampo dell’infortunato Malinovsky.
Il giocatore classe 1990, ad oggi ha 34 anni e chissà se questa potrebbe essere la sua ultima esperienza da calciatore o se troverà ancora stimoli per continuare.
La sua carriera negli anni ha preso sempre più le sembianze di una parabola discendente: dopo avere incantato in Serie A con le maglie di Roma e Juventus, grazie alla sua classe sopraffina e al suo modo incredibile di calciare le punizioni, è andato al Barcellona dove non ha particolarmente lasciato il segno. Da lì in poi è un pochino scomparso dai radar: è passato per il Besiktas, Sharjah ed ora CSKA Mosca.
Chissà se sentiremo ancora parlare di lui per l’ennesimo calcio di punizione infilato sotto l’incrocio dei pali.
Aggiornato al 25/09/2024 12:38
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…