Come sempre dai tempi di Ibrahimovic e Thiago Silva, il PSG continua a tenere un occhio di riguardo per il calciomercato in uscita dalla nostra Serie A.
Che a Parigi si sia sempre guardato con interesse al nostro calcio non è un segreto, e ora la squadra allenata da Mauricio Pochettino sarebbe pronta a muoversi ancora sul mercato. L’uscita in semifinale di Champions League brucia, ma sottolinea l’innegabile crescita di una compagine arrivata per il secondo anno di fila tra le prime quattro d’Europa. Ora, però, servirà un ultimo passo in avanti per puntare alla vittoria dell competizione. E quel passo necessario potrebbe arrivare ancora una volta dal calciomercato in entrata.
Il nuovo obiettivo dei francesi veste attualmente la maglia del Napoli
, ed è già sul radar di diverse grandi d’Euopa: Fabian Ruiz. In scadenza nel 2023, il PSG sarebbe disposto a mettere fino a 60 milioni di euro sul tavolo per bruciare la concorrenza di Barcellona, Real e Atletico Madrid. Quella attuale non è stata senz’altro una stagione lineare per lo spagnolo, che tra covid contratto e richieste di Gennaro Gattuso da interpretare non ha garantito sempre il massimo del rendimento. Nato nel 1996, è considerato comunque uno degli elementi più interessanti del calcio spagnolo della sua generazione, certificato proprio dall’interesse delle tre compagini attualmente in lotta con il Siviglia per la conquista della Liga. Dalla parte del Napoli, comunque, prima di conoscere il futuro dei singoli giocatori sarà probabilmente necessario capire chi sarà a sedersi sulla panchina partenopea, considerando l’addio di Gattuso ormai una formalità.
Dopo la finalissima, tenutasi il 7 dicembre a Los Angeles, la MLS torna protagonista con…
Barcellona, Lamine Yamal raggiunge un traguardo straordinario: 100 presenze nel calcio professionistico a soli 17…
Il giovane difensore Dean Huijsen ha una clausola di rescissione nel contratto con il Bournemouth.…
Paolo Bianco è stato scelto come nuovo allenatore del Frosinone, con un contratto fino a…
Napoli, il 2 marzo sarà il giorno della sfida scudetto contro l'Inter. Conte dosa le…
Barcellona, Hansi Flick ha deciso di escludere Jules Koundé dalla formazione titolare per una decisione…