Questa sera, al Parco dei Principi di Parigi ci sarà Jorge Mendes mentre il PSG potrebbe conquistare il suo dodicesimo titolo di Ligue 1 consecutivo.
Jorge Mendes sarà presente per discutere di nuovi affari con la dirigenza parigina.
Tra i nomi sulla lista c’è Lamine Yamal del Barcellona. Tra i nomi sono presenti anche Bruno Fernandes, che è sempre più vicino a lasciare il Manchester United, e Rafael Leao del Milan. Il giocatore sembra essere un obiettivo gradito per la squadra, che lo considera come possibile sostituto di Mbappé
. Durante l’incontro Mendes avrà modo di trattare anche su altri possibili affari per il PSG.Inoltre, potrebbe emergere la possibilità di un affare per uno dei talenti emergenti dell’Academy di Mendes. Mendes potrebbe essere interessato al giovane attaccante portoghese Fabio Silva, attualmente in forza al Porto e seguito da diversi top club europei.
Si vocifera che Mendes potrebbe discutere anche di possibili operazioni in uscita per giocatori che potrebbero interessare al PSG. L’agente potrebbe proporre la cessione di talentuosi centrocampisti portoghesi, come per esempio Goncalo Guedes, facenti parte della sua scuderia per rinforzare la squadra parigina.
Aggiornato al 28/04/2024 14:10
La Juventus di Thiago Motta ospita la Fiorentina di Palladino all'Allianz Stadium: in palio tre…
Dele Alli si allena con il Como, conferma ufficiale da Cesc Fabregas: il centrocampista inglese…
Il Napoli potrebbe fare un doppio colpo in casa Juventus nella sessione mercato invernale: nel…
Fabio Vieira, in prestito dall'Arsenal, viene escluso dalla rosa del Porto (per motivi tecnici) nella…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino l'attaccante Cyril Ngonge…
Leicester-Manchester City, ennesima sfida per Guardiola e i Citizens, che non sanno più vincere. La…