Calciomercato, l’ex portiere rossonero ha in mano il foglio di via da parte del Psg. L’allenatore Luis Enrique sogna un altro portiere. I dettagli.
La nazionale azzurra è sempre un toccasana per Gianluigi Donnarumma, pronto a indossare la fascia da capitano nelle sfide contro Malta e Inghilterra. La situazione a Parigi è quella che è: non gli viene perdonato nulla. Si ricordano gli errori, non le grandi parate.
Lo stesso allenatore Luis Enrique gli ha dato fiducia, ma sogna un altro portiere e il nome è quello del tedesco André ter Stegen (Barcellona). In alternativa Unai Simon (Atletico Bilbao). Oppure Mike Maignan
(Milan)…Scambio clamoroso in vista ?La dirigenza rossonera prova a rinnovare il contratto del portiere, ma sa che la corte del Psg potrebbe essere serrata. Lo scambio è un’operazione nostalgia che andrebbe però “vagliata” dalla tifoseria. Sarà un caso ma Paolo Scaroni spende sempre parole al miele per l’ex prodotto del vivaio…
Alla finestra la Roma, abituata a colpi clamorosi e con il problema della sostituzione del vetusto Rui Patricio. Occhio alla Juventus, da sempre innamorata del gigante stabiese. Estero ? Il Barcellona potrebbe pensare a uno scambio con André ter Stegen e anche il Bayern Monaco ci pensa.
Milan, il 3-1 del Bernabeu fa vivere una serata magica per la Champions rossonera. Nel…
Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della Champions League, che si disputerà mercoledì 6…
Milan, esce sicuramente vittorioso dal Bernabeu insieme alla sua squadra. Rafael Leao offre finalmente una…
Al termine di Bologna-Monaco, l'allenatore dei felsinei, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Real Madrid-Milan, l'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha commentato il match in…
Milan, una vittoria meritata e convincente quella di ieri sera al Bernabeu. Un meritato plauso…