La Reggina continua a stupire. Dopo la promozione in B e i colpi Menez, Plizzari e Crisetig il club calabrese ha effettuato un sondaggio per l’attaccante del Bologna.
Il calciomercato non è fatto di soli acquisti, bensì anche di cessioni. I club hanno bisogno di effettuare plusvalenze o quantomeno monetizzare sulla vendita di alcuni tesserati considerati esuberi. Il Bologna non fa eccezione a questa regola e, oltre ai tanti sondaggi effettuati per puntellare la squadra, i rossoblù hanno ricevuto una richiesta per Diego Falcinelli.
Nella giornata di ieri il diesse rossoblù, Bigon, ha rivelato che la Reggina è interessata a Falcinelli. In questa sessione di mercato, la Reggina ha già messo a segno diversi colpi di mercato. Su tutti Jeremy Menez, svincolatosi dal Paris FC. Oltre all’ex Milan, però, sono stati ufficializzati anche gli arrivi di Plizzari e Crisetig. Ma la squadra non è completa e la società con sede a Reggio Calabria vuole puntellare l’attacco.
Falcinelli, come scrive il Resto del Carlino, è legato al Bologna da altri due anni di contratto. Il giocatore percepisce un ingaggio da 900 mila euro netti a stagione e, per un attaccante che nell’ultima apparizione in B ha segnato appena 3 gol in 24 partite con la maglia del Perugia, questo stipendio è da considerarsi eccessivo.
Ai calabresi, neo promossi in B, piace anche Cesar Falletti, che dall’Uruguay, ieri ha aperto anche all’ipotesi di scendere in C con la Ternana, prima squadra italiana nella quale ha giocato.
Calciomercato Bologna: slitta la firma di De Silvestri
Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta starebbe continuando a sondare il terreno per il…
Nella prossima estate gli Stati Uniti ospiteranno il Mondiale per Club, dove parteciperanno anche Inter…
Jean-Pierre Papin, ex-giocatore di Milan e Marsiglia nonché Pallone d'Oro nel 1991, si è sfogato…
Viktor Gyokeres ha commentato l'addio di Ruben Amorim a margine della vittoria contro l'Estrela Amadora,…
E' stata resa nota la decisione del giudice sportivo dopo l'undicesima giornata di Serie A:…