Il Borussia Dortmund ed il Marsiglia avrebbero trovato una base d’intesa per portare il centrocampista in Ligue 1 in questa sessione di calciomercato.
Non c’è ancora niente di ufficiale, ma i due club hanno cominciato a parlarsi costantemente negli ultimi giorni, e non è escluso che possano trovare presto un accordo per il trasferimento dello statunitense.
Giovanni Reyna in questa stagione ha giocato in Bundesliga un totale di 336 minuti. Troppo poco rispetto a quello che si attendeva, e proprio per questo la sessione di calciomercato attuale potrebbe essere un occasione per guadagnare minutaggio ed esperienza.
head coach of ssc napoli gennaro gattuso during Semifinals – FC Internazionale vs SSC Napoli, Italian TIM Cup Championship in Milano, February 12 2020 – LPS/Fabrizio Carabelli
Bisognerà capire come Reyna potrà inserirsi nello schema di Gattuso, ma sicuramente la sua giovane età e la sua voglia di imparare potranno giocare a suo favore per rendersi utile sin dall’inizio.
Aggiornato al 24/01/2024 16:23
L'andata dei quarti di finale di Champions League ha indirizzato il tabellone in vista del…
Andrea Mancini, figlio di Roberto, ritorna alla Sampdoria come direttore sportivo, sostituendo Pietro Accardi dopo…
Torino: la squadra di mister Vanoli dovrà fare a meno del suo capitano Samuele Ricci…
Inzaghi, dopo l'importantissimo successo ottenuto dall'Inter nell'andata di Champions League, studia le possibili rotazioni, per…
Jules Koundé raggiunge un traguardo impressionante: 101 partite consecutive tra club e nazionale, confermandosi un…
L'ex Juventus Danilo ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del ritorno in Brasile e…