Sul difensore c’é già la concorrenza del Milan, ma nelle ultime ore anche la Roma ha avviato i contatti con l’entourage del tedesco.
La Roma pianifica la prossima stagione. Negli ultimi giorni Dan Friedkin è arrivato nella capitale per programmare il futuro assieme a Ghisolfi e, ovviamente, assieme all’allenatore Daniele De Rossi.
L’allenatore giallorosso vuole scegliere al meglio le pedine fondamentali della sua squadra per il prossimo anno. I tanti giocatori in scadenza di contratto e quelli sicuri partenti garantiranno alla società un tesoretto da poter reinvestire nel prossimo calciomercato.
Nelle ultime ore, secondo alcuni rumors, Ghisolfi avrebbe sondato il terreno per Mats Hummels, avviando i contatti con suoi agenti. Il difensore tedesco ha confermato che non rinnoverà il contratto con il Borussia Dortmund in scadenza il prossimo 30 giugno.
Classe 1988, l’ex Bayern Monaco potrebbe essere l’acquisto giusto per dare esperienza e leadership alla difesa giallorossa.L’ostacolo più grande da superare potrebbe essere il suo ingaggio: Hummels percepisce 3,6 milioni l’ anno. Non pochi, specie per la Roma che, come diktat per il futuro, si è imposta l’obiettivo di abbassare il monte stipendi in maniera drastica.
La certezza è che Hummels, almeno per il momento, ha rifiutato tutte le offerte estere: la sua volontà è quella di restare in Europa. Nelle scorse settimane si è mosso anche il Milan, che vuole trovare al più presto un sostituto di Kjaer.
Aggiornato al 15/06/2024 17:01
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…