In attesa di sviluppi sul calciomercato in uscita, la Roma è pronta a lavorare su diversi fronti per assicurarsi un nuovo attaccante forte e di prospettiva.
Quello offensivo è in effetti il reparto dove la Roma ha ad oggi meno certezze per il futuro. Il prestito di Borja Mayoral potrebbe essere rinnovato con un pagamento di un milione di euro, ma rimarrebbe comunque un prestito, e la permanenza di Edin Dzeko è invece un rebus tutto da risolvere. Qualora il bosniaco dovesse alla fine davvero salutare la capitale, Tiago Pinto e collaboratori starebbero battendo diverse piste per trovare un sostituto già di livello ma comunque giovane e di prospettiva.
Mentre Mauro Icardi rimane il sogno proibito ormai da un paio di anni, il team di mercato della Roma continua a lavorare su diversi fronti. I più quotati rimangono quelli di Gianluca Scamacca
e Dusan Vlahovic, con quest’ultimo che farebbe molta gola ma potrebbe arrivare a costare 40 milioni di euro, con forte concorrenza del Milan. Da non sottovalutare poi diversi talenti del panorama europeo, come Malen del PSV, Gouiri del Nizza e Kalajdzic dello Stoccarda, con gli occhi della dirigenza tecnica portoghese puntati anche in patria, su Nunez, centravanti del Benfica. Molto suggestivo infine il nome di Andrea Belotti, che andrà in scadenza di contratto con il Torino nel 2022 e che potrebbe essere arrivato al capolinea della sua esperienza da capitano granata. Anche in questo caso, come per Vlahovic, ci sarebbe da superare la concorrenza del Milan, pronto a sborsare una cifra intorno ai 40 milioni per assicurarsi un talento italiano già affermato in campionato e in nazionale.
Il possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli ha acceso i riflettori sul futuro…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Ieri il Parma ha fatto sbocciare la stella di Haj Mohamed, talento classe 2005 che…
Nuovo comunicato della Fiorentina in merito alle condizioni del centrocampista Edoardo Bove, dopo il malore…
Il malore che ha colpito il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove in Fiorentina-Inter ha scosso…
L'Hellas Verona torna in campo a Peschiera per preparare la delicata sfida di domenica al…