La Roma è sulle tracce di Angel Correa, centrocampista dell’Atletico Madrid di Simeone e inseguito però anche dal Milan di Pioli e dal Napoli.
Spunta un nuovo nome nella lista di Tiago Pinto. Il general manager giallorosso è a caccia di nuovi rinforzi dal mercato anche se Mourinho come detto ieri in conferenza stampa ha confermato che servono rinforzi anche se spendere molto.
Lo Special One però ha chiesto due giocatori sul mercato, un centrocampista che possa essere il vice Veretout e un terzino destro visto che Reynolds oltre Diawara, Villar, Santon, Fazio e Kumbulla finiranno sul mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma: parte la caccia al terzino
Secondo quanto riportato da “fichajes.net” spunta una nuovo nome per la Roma di Mourinho. Si tratta di Ángel Correa, in uscita dall’Atletico Madrid.
Il calciatore argentino sarebbe un rinforzo gradito da Mourinho visto che il calciatore ha esperienza internazionale e può giocare in più ruoli. Visto il poco spazio a disposizione nella squadra di Simeone, la Roma potrebbe optare per una soluzione in prestito, anche se la squadra di Mourinho deve fare i conti con Napoli e Milan che sono sul calciatore classe 1995-
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…