La Roma è alla ricerca spasmodica di un estremo difensore che possa dare sicurezza alla propria retroguardia. Gollini obiettivo concreto e dichiarato, ma spunta un altro nome.
Areola, portiere di proprietà del PSG ma al momento in prestito al Fulham sarebbe l’ultima idea a Trigoria, per consegnare a Fonseca un giocatore giovane e con grandi prospettive. Ma la Roma non è l’unica squadra ad aver messo gli occhi sul portiere Francese, col Milan che, in caso di divorzio con Donnarumma, potrebbe buttarsi a capofitto proprio su Areola, strappandolo alla concorrenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, si pensa ad un nuovo attaccante
Il portiere francese sale nelle gerarchie di preferenza giallorosse, sì, ma resta nettamente in vantaggio Pierluigi Gollini, portiere che attualmente milita nelle file della Dea bergamasca, che sembra si stia arrendendo al suo addio, sopratutto grazie al legame che Giuseppe Riso vanta con i giallorossi, con il procuratore stesso che ha nella sua scuderia sia Cristante che Mancini. Difficile dunque, ma non impossibile, vedere Areola vestirsi con la casacca romana, con l’ombra di Gollini e Musso a fare da sfondo.
Manchester United-Southampton è uno dei match validi per la 21^ giornata di Premier League ed…
Kolo Muani è atterrato a Torino, pronto per unirsi alla Juventus e rinforzare l'attacco bianconero…
Il Catania rafforza la sua rosa con l'arrivo del portiere Andrea Dini dal Catanzaro, un'importante…
Milan, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sarebbero in queste ore a Leverkusen in missione per…
Inter-Bologna risultato e tabellino - Inter-Bologna, ci siamo. Sta per partire la sfida di San…
Woyo Coulibaly passa dal Parma al Leicester City per una cifra vicina ai 3 milioni…