Il Barcellona sta cercando un attaccante per la prossima stagione ed è fortemente interessata ad un obiettivo della Roma, che dovrà fare attenzione, dunque, ad una concorrente molto forte.
I Blaugrana stanno ancora cercando il giusto sostituto di Luis Suarez, il cui addio ha tolto molto all’attacco della squadra catalana che deve trovare il giusto compagno di reparto di Lionel Messi. L’obiettivo del Barcellona ora è Alexandre Lacazette, il profilo giusto per caratteristiche tecniche e per il prezzo a cui potrebbe essere strappato, visto il contratto in scadenza nel 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Roma, Lacazette per il dopo Dzeko
L’attaccante francese in questa stagione ha segnato 13 gol con la maglia dell’Arsenal, una delle sue migliori stagioni a livello realizzativo da quando è approdato a Londra, ma una buona stagione non basterà a trattenerlo, infatti sembra certo il suo addio a fine stagione. L’interesse del Barcellona potrebbe attrarlo a tal punto da farlo arrivare in Catalogna, ma questo dipenderà molto anche da Messi, se deciderà di rimanere o andarsene.
Le squadre interessate sono tante, la Roma spera di poterlo vedere in maglia giallorossa, ma l’unica cosa certa è che Lacazette lascerà i Gunners.
Cristiano Ronaldo parla di Ruben Amorim al Manchester United: "Sapevo che sarebbe stato difficile, ma…
Il Bologna guarda al futuro del proprio attacco. Il direttore sportivo Giovanni Sartori ha messo…
Lazio-Atalanta è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Il tecnico della Spagna Luis de la Fuente, che ha portato le furie rosse alla…
Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l'allenatore…
Enzo Maresca elogia Liam Delap: "Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l'Inghilterra"…