La società giallorossa avrebbe fatto un ulteriore offerta a Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus pluricampione d’italia. La risposta non si è fatta attendere.
Declinata, l’ultima offerta inviata dalla Roma. Allegri rifiuta dunque la panchina capitolina, probabilmente in attesa di sviluppi su quella bianconera, per un ritorno di fiamma clamoroso. Giallorossi costretti dunque a virare su altri obiettivi, come quello che porta direttamente a Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli e della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, decisione presa: la data del riscatto
Il tecnico livornese avrebbe dunque rifiutato la panchina della Roma, che sembra decisa a liberarsi di Fonseca, al termine della stagione corrente. Il portoghese saluterebbe ben volentieri un ambiente che lo ha spesso, ferocemente criticato, e reso protagonista di eventi di spogliatoio piuttosto burrascosi, specie con Dzeko (anch’egli ben lontano dal rimanere a Roma). Sarri è il primo obiettivo per la società romana, che deve però fare attenzione anche alla corte di alcune squadre di premier, che potrebbero fargli cambiare idea.
Tra le sfide della 18° giornata della Serie B spicca Carrarese-Cosenza. Toscani a metà classifica,…
Per la Juventus non ci sono buone notizie nell'ultimo allenamento odierno. Douglas Luiz e Cambiaso…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore un topo club spagnolo avrebbe messo nel mirino il…
Rúben Amorim conferma la disponibilità di Rashford per domenica, quando il Manchester United sfiderà il…
Il Napoli di Antonio Conte si fionda sul mercato e su Hasa del Lecce. Il…
La Lega Serie A, dopo l'elezione del nuovo presidente, ha pubblicato anticipi e posticipi delle…