AS Roma, annunciato il prossimo allenatore: Jose Mourinho - foto di repertorio
Calciomercato Roma, lui sta facendo di tutto per poter arrivare presto nella Capitale. Nel frattempo, la Roma ha corretto la sua offerta al rialzo.
Le pressioni sul Santos sono continue: il brasiliano Marcos Leonardo non vede l’ora di accasarsi presto con la Roma. Lo riporta Sky Sport, che riferisce anche che il giocatore ha mancato l’ultimo allenamento con il club.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i dirigenti giallorossi hanno rivisto al rialzo l’offerta presentata ai brasiliani.
Pare che Tiago Pinto, oltre a garantire il 10% di una futura cessione, abbia incrementato l’offerta iniziale da 10 a 12 milioni di euro di importo fisso. I bonus legati all’accordo sono stati ridotti da 8 a 6 milioni di euro.
Sono quattro le condizioni contrattuali: un certo numero di presenze e di gol in maglia giallorossa, la convocazione del giocatore nella Nazionale brasiliana per le Olimpiadi di Parigi 2024 ed eventuali trofei con la Roma.
Il Santos ha da poco cambiato allenatore: ora è arrivato Diego Aguirre. Questo è un periodo delicato per la squadra, che rischia di perdere anche l’altro attaccante: Deivid Washington, vicinissimo al Chelsea.
Per quanto riguarda il pagamento, la Roma vorrebbe rateizzarlo a partire dal 2024. La trattativa potrebbe entrare presto in una fase decisiva.
Aggiornato al 08/08/2023 11:13
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Durante la partita contro il Torino, i due giocatori del Napoli hanno chiesto il cambio…
Termina sull'1-1 la tanto contestata sfida tra Atalanta-Lecce: vanno in vantaggio gli ospiti su rigore…
Il Napoli vince e approfitta della seconda sconfitta consecutiva dell'Inter, scappando così a +3 sui…
Al termine della sfida Atalanta-Lecce che ha chiuso questa lunga domenica di Serie A, ha…