Calciomercato Roma, Xhaka pare definitivamente sfumato: spunta una nuova pista per il centrocampo.
L’affare Xhaka si fa sempre più complicato per la Roma, il muro dell’Arsenal fermo ad una richiesta di 25 milioni per il centrocampista svizzero ha complicato la trattativa, e ora anche il centrocampista pare propenso ad un possibile rinnovo con i Gunners dopo aver spinto per la destinazione giallorossa.
Come scrive la Gazzetta dello Sport, c’è da capire se il muro dell’Arsenal è definitivo o è strumentale affinché i Friedkin alzino l’offerta (15 milioni più bonus) per regalare a Mourinho il centrocampista richiesto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, torna di moda l’idea Koopmeiners
Come riporta la Rosea
in edicola stamane, il d.s. Pinto ora si muovendo per cercare una soluzione alternativa a Xhaka. L’interesse per Koopmeiners, anche se i contatti con l’Az Alkmaar da un po’ sono inattivi. La cifra richiesta dal club olandese è di 18 milioni, sull’olandese c’è sempre vigile l’Atalanta, che lo ritiene l’obiettivo numero uno per il centrocampo.Un altro nome è uscito nella giornata di ieri, quello di Denis Zakaria, gigante svizzero del Borussia Moenchengladbach, che nella nazionale svizzera è proprio la riserva di Granit Xhaka. Zakaria ha una valutazione alta, circa 30 milioni, ma anche il contratto in scadenza tra meno di un anno può sicuramente far abbassare le pretese al club tedesco.
Juventus, il giovane talento portoghese ha parlato del suo futuro e della stagione bianconera in…
Nonostante le numerose voci di un possibile accordo imminente, il Napoli e Alex Meret non…
Contro l'Udinese potrebbe tornare tra i convocati dell'Atalanta un volto tanto caro a Gasperini: Giorgio…
La Fiorentina perde la sua seconda gara ufficiale e fioccano le critiche. Analizzando quest'ultime, vi…
La Roma sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia recente e Jurić…
Ha appena iniziato a giocare al Genoa, ma Mario Balotelli sta già mostrando di che…