Le parole al miele versate a più riprese da Hernikh Mkhitaryan nei confronti della Roma e dei tifosi giallorossi potrebbero non bastare.
Il calciatore armeno termina il suo contratto con la squadra capitolina quest’anno e per quanto riguarda il rinnovo in ballo, ci sono dei dubbi. Mino Raiola, procuratore del giocatore, chiede per il suo assistito una cifra pari a 5 milioni di euro a stagione. Cifra che la Roma vorrebbe abbassare, visto l’intenzione di diminuire il più possibile il monte ingaggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma, questione portieri: tra arrivi, conferme e addii
Intanto il 77 giallorosso prende tempo e valuta altre ipotesi, nonostante la sua ferma e convinta voglia di rimanere in giallorosso. Voglia e smania di continuare a vestire la maglia della Roma che potrebbe fare la differenza. In questo caso Mino Raiola e i Friedkin dovrebbero trovare un accordo sul fronte ingaggio, venendosi incontro per una cifra finale di 4 milioni di euro.
La Roma ha voglia di trattenere colui che si è dimostrato il miglior giocatore nella stagione appena conclusasi.
Nel frattempo però, Tiago Pinto &co si guardano intorno. Gli occhi del portoghese sono finiti su Eden Hazard, giocatore che la Roma prenderebbe tramite un prestito oneroso dal Real Madrid, squadra dove il belga non ha brillato.
Tutto pero é legato al filo conduttore tenuto in mano da Henrikh Mkhitaryan, la cui situazione subirà degli importanti sviluppi nelle prossime ore.
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni relative alle vicende legate al…
Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Udinese-Genoa è il lunch match della 14esima giornata di Serie A. Seconda in Italia da…
Sampdoria, è possibile che nelle prossime ore Andrea Sottil venga esonerato. In caso di decisione…
Una Juventus giovanissima si prepara ad affrontare il Lecce questa sera, con un'età media di…