Calciomercato Roma, Edin Dzeko potrebbe volare negli USA, l’indiscrezione.
Edin Dzeko e la Roma un rapporto che non è ancora chiaro se continuerà o meno. Se sulla panchina fosse rimasto Fonseca l’addio era praticamente certificato da un rapporto assolutamente precario tra i due. Nell’ultima gara giocata, nel derby contro la Lazio è uscito in mezzo ad una standing ovation dell’ambiente giallorosso, ipotizzandola come un saluto finale ad un bomber che ha segnato le ultime stagioni in casa Roma. Ora si parla però di una possibile affascinazione di Dzeko per il nuovo corso che ci sarà con Mourinho, tecnico carismatico e che ha sempre valorizzato i propri attaccanti.
Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro dell’agente Lucci con Tiago Pinto e si capiranno meglio gli scenari futuri. Dzeko ha un contratto in scadenza nel giugno 2022 e un ingaggio da 7,5 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Roma, Mourinho guarda in Premier League: gli obiettivi
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nelle ultime ore ci sarebbe un interessamento dei Los Angeles Galax. Inoltre secondo il portale bosniaco reprezentacija la figlia più grande di Dzeko, Sofia, ha già scelto un college di Los Angeles dove proseguire gli studi.
L’ultimo indizio arriva da un procuratore bosniaco (e proprietario della AK Sport Agency), Admir Husaric che ha parlato del romanista al portale Sport: “Nell’ambiente manageriale ho sentito che Dzeko andrà al Los Angeles Galaxy. Non vorrei rivelare i dettagli ora perché il lavoro deve ancora essere concluso”. A trentacinque anni Dzeko potrebbe essere attratto dall’ipotesi americana, per giocare ancora due-tre anni e cominciare una nuova avventura a Los Angeles con la sua famiglia.
Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, è grande calcio al Signal Iduna Park per la sfida di questa…
Il mercato in casa Fiorentina deve ancora diventare caldissimo, ma da Monza potrebbero arrivare un…
Cesare Casadei e Ben Chilwell fuori dalla rosa del Chelsea per il prossimo weekend, come…
Stando alle ultime ore, diversi club di avrebbero messo nel mirino il calciatore della Lazio…
La Lazio si prepara per il match contro il Como, una partita cruciale per i…
Guardiola elude le domande sul mercato: "Nessun commento su Omar Marmoush al Manchester City", lasciando…