In attesa della presentazione ufficiale di Mourinho continua la pianificazione del calciomercato della Roma, che avrebbe individuato un difensore della Premier.
Sono molti i nomi che dal calciomercato internazionale sono stati accostati alla Roma dopo l’annuncio del tecnico portoghese. Anche a causa dell’Europeo, comunque, la situazione è ancora piuttosto silente, con la maggior parte delle compagini che attenderanno la conclusione della competizione continentale prima di muoversi in entrata o in uscita. Per due motivi essenzialmente, il primo meramente di interferenza con gli interessi a brevissimo termine dei giocatori e il secondo legato ad eventuali rivalutazioni, o svalutazioni, in base alle prestazioni offerte dai singoli con le maglie delle rispettive nazionali. Come detto, però, i rumors non accennano a fermarsi e avrebbero accostato un difensore olandese alla Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Roma, c’è anche la Fiorentina su Celik
Valutato per ben 32 milioni euro, Nathan Akè era approdato al Manchester City solo un anno fa, pagato ben 45 milioni al Bournemouth. Con la squadra di Guardiola però ha visto il campo in sole 12 occasioni tra campionato e Champions League. Ecco che dunque, come riporta il Corriere dello Sport, la squadra mercato di Tiago Pinto potrebbe muoversi per portare il difensore mancino nella capitale. Si tratta di un giocatore molto versatile, in grado di agire in una difesa a 4 come a 3, da centrale come da terzino sinistro, insomma un jolly piuttosto interessante. Un trasferimento a titolo definitivo appare proibitivo, visto anche l’investimento del City per accaparrarselo, ma un prestito con eventuale riscatto potrebbe essere una via ben più praticabile.
Il Barcellona è vicino a rinnovare il contratto di Pedri fino al 2030, consolidando il…
Lecce, arriva una vittoria fondamentale in casa dell'Empoli e un altro passo verso la salvezza.…
Federico Chiesa rassicura i tifosi del Liverpool con un chiaro messaggio sui social: "YNWA", restando…
Ivan Azon vicino al Como: l'accordo tra le parti è stato raggiunto, ma si tenta…
Milan, la gara di ieri, sebbene con qualche oggettivo miglioramento, ha lasciato i tifosi con…
La Juventus ha dominato il match ma Thiago Motta sottolinea un calo di concentrazione dopo…