Nelle scorse ore avevamo parlato dell’interessamento del Genoa per Federico Fazio, ma adesso il centrale argentino ha detto no e ha posto delle condizioni per la cessione.
Tiago Pinto sta cercando di piazzare gli esuberi in casa giallorossa, soprattutto quelli con uno stipendio particolarmente alto come Federico Fazio, che era stato proposto al Genoa. Rossoblù che erano interessati al calciatore, viste anche le condizioni poste dalla Roma, cioè la volontà di pagare parte dello stipendio del primo anno di contratto che la società di preziosi avrebbe proposto all’ex Tottenham. Purtroppo per il direttore giallorosso però il difensore centrale ha rifiutato la destinazione e ha posto anche delle condizioni riguardo la sua cessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Roma, altra cessione per Tiago Pinto
La richiesta di Federico Fazio è quella di farsi pagare interamente l’ultimo anno di contratto che ha con la squadra giallorossa, cifra che ammonta a circa 2,5 milioni di euro. Una pretesa che fa storcere il naso alla dirigenza perché in tal modo non risparmierebbe nulla e in questo modo si crea anche una spaccatura tra calciatore e società che potrebbe metterlo anche ai margini della rosa.
Ieri il Parma ha fatto sbocciare la stella di Haj Mohamed, talento classe 2005 che…
Nuovo comunicato della Fiorentina in merito alle condizioni del centrocampista Edoardo Bove, dopo il malore…
Il malore che ha colpito il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove in Fiorentina-Inter ha scosso…
L'Hellas Verona torna in campo a Peschiera per preparare la delicata sfida di domenica al…
Arriva il secondo comunicato della Fiorentina, dopo quello della serata di ieri, sulle condizioni di…
La Lazio perde 3-1 a Parma al termine di una gara comunque ben giocata e…