La Roma vorrebbe puntare sul centrocampista romano già a gennaio, ma l’Inter vorrebbe rimandare il suo eventuale addio la prossima estate.
Ritorno di fiamma della Roma per Davide Frattesi? Sembrerebbe proprio di sì.
I primi contatti tra la società giallorossa e l’entourage del centrocampista romano erano avvenuti nell’estate 2023, quando Frattesi vestiva la maglia del Sassuolo. L’interesse era concreto, ma alla fine a spuntarla fù l’Inter, che versò nelle casse dei neroverdi oltre 30 milioni di euro.
A distanza di un anno e mezzo le cose sembrano cambiate. Frattesi è sempre meno presente nelle rotazioni di Simone Inzaghi: in questa stagione le presenze sono state 21 tra Serie A e Coppe, ma solo 8 da titolare (condite da tre reti all’attivo).
Secondo quanto riportato dalla squadra mercato di Sky Sportcalciomercato invernale. Dall’altra parte l’Inter non sembra volersi privare del centrocampista azzurro a gennaio, e vorrebbe posticipare tutto alla prossima estate.
Frattesi avrebbe aperto ad un suo trasferimento nella capitale già in questa sessione diUna trattativa difficile, in cui però potrebbe essere decisiva la volontà dello stesso Frattesi. In ogni caso i colloqui tra le due società sono destinati a proseguire. La dirigenza nerazzurra, però, non sembra intenzionata ad inserire Lorenzo Pellegrini nell’eventuale affare.
Per il presidente dell’Inter Marotta il profilo del capitano della Roma, seppur ormai ai margini della rosa giallorossa, non rispetterebbe i parametri economici e di età ideali per la strategia societaria
Aggiornato al 03/01/2025 16:43
Bobo Vieri si esprime sul big match tra Juventus e Milan, sottolineando come le critiche…
Torino-Parma, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è…
Liverpool-Manchester United, è grande calcio ad Anfield. Queste le probabili formazioni in vista della sfida…
Jean Butez verso il Como. L'accordo è in dirittura d'arrivo, nonostante le voci di un'intesa…
Juninho firma con il Siviglia, accordo confermato. Il giocatore pronto a brillare nella Liga spagnola:…