La Roma di José Mourinho guarda con attenzione al mercato, non solo a quello di gennaio, ma anche in ottica estiva, quando i Friedkin investiranno ingenti somme di denaro per il mercato.
Una Roma che ha l’obbligo di rinforzare il proprio organico, accorpando alla rosa in essere calciatori di esperienza e giovani pronti sin da subito al salto di qualità.
Per gennaio le priorità già dichiarate sono un terzino destro ed un centrocampista, ma occhio anche al fronte offensivo, con i giallorossi che potrebbero acquistare un’altra punta in caso di addio da parte di Borja Mayoral.
Per giugno invece, i capitolini vogliono rendersi protagonisti di un grande mercato, in grado di aizzare una città intera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, via al mercato: sondaggio per un calciatore del Barcellona
Cody Gakpo, esterno sinistro classe 1999
in forza al Psv, rappresenta un obiettivo reale e concreto della Roma per giugno prossimo.3 gol e 7 assist in 9 presenze in questa stagione, con il calciatore olandese che riveste per certo una singolarità pronta ad esplodere da un momento all’altro.
Ecco perché la società giallorossa, che segue il giocatore da tempo, vorrebbe acquisirne le prestazioni per assicurarsi un talento del calcio olandese.
Tiago Pinto vuole evitare la fitta concorrenza che si paventerà nei prossimi mesi, cercando dunque di anticipare le pretendenti nell’offerta al club. Il prezzo del cartellino recita 22 milioni di euro, anche se potrebbe con ogni probabilità lievitare in caso di ulteriore exploit dell’attaccante.
Seguiranno sviluppi importanti nelle prossime settimane, ma la volontà della Roma appare chiara: acquistare un giocatore forte e pronto a fare il salto di qualità pe diventare un top player.
Milan, attenti ragionamenti da parte della dirigenza già in previsione del mercato invernale che aprirà…
La Fiorentina sarà impegnata domani sera alle ore 21 in Portogallo allo stadio D. Alfonso…
Alejandro Garnacho vince il prestigioso Puskas Award 2024 per il miglior gol dell'anno, un riconoscimento…
Milan, l'attesa sfida contro il Verona di venerdì sera potrebbe nascondere altre sorprese. Vediamo quali…
La Juventus trionfa contro il Cagliari con un netto 4-0, dimostrando ancora una volta la…
Il Napoli si prepara per il mercato invernale con l'obiettivo di rinforzare la squadra con…