Il neo tecnico del Valencia pronto a fare spesa in serie A. Il primo obiettivo è la Roma, il reparto è il centrocampo. Andiamo a vedere nel dettaglio quale è il giocatore giallorosso nel mirino.
Rino Gattuso si insedierà sulla panchina del Valencia. L’ex tecnico di Milan e Napoli è dunque pronto a ripartire da un nuova avventura all’estero, nella fattispecie dalla Liga spagnola.
Gattuso ha subito messo nel mirino il primo giocatore del mercato del Valencia, e guarda in casa Roma. Secondo Jornal de Noticias, gli spagnoli sarebbero interessati a Sergio Oliveira
.Il portoghese, giunto alla Roma nel mercato invernale, non ha convinto i giallorossi, tanto che è destinato a non essere riscattato dal Porto.
Ecco, dunque, l’inserimento del Valencia, che punta a rinforzare il centrocampo e vuole Ricardo Oliveira. Su di lui, però, c’è una concorrente inglese. E’ il Wolverhampton, che ha messo gli occhi sul centrocampista.
La Roma, intanto, lascerà partire il mediano portoghese, che non ha convinto José Mourinho. Del suo destino se ne occuperà il Porto, con due pista nel suo futuro.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…