La Roma prosegue il suo sodalizio granitico con un suo esponente storico.
Alla Roma si trova dal 2021. E, da allora, è entrato nel cuore dei tifosi con 66 presenze e undici marcature. Stephan El Shaarawy, però, potrà presto incrementare il suo bottino.
La società giallorossa ha infatti deciso di proseguire con lui il cammino sino al 2025. “Ho un annuncio da fare – ha detto felicissimo sui canali social del club – volevo dirvi che ho rinnovato con la Roma fino al 2025, sono felice e orgoglioso”.
El Shaarawy, del resto, è entrato subito nel cuore della tifoseria lupacchiotta per il suo costante e apprezzato impegno in allenamento e il suo ottimo rendimento in campo.
E anche per essere sempre sfuggito al divismo che sembra invece contagiare altri suoi colleghi.“Volevo ringraziare tutti per l’amore e per l’affetto, ci vediamo in campo”. E, tanto per confermare che lui, ormai, “romano ce se sente”, conclude a compendio con un “daje Roma”.
La squadra di Trigoria, per lui, per sua stessa ammissione, “è sempre stata la mia priorità, una seconda famiglia”. E, in moto circolare, conclude la disamina da dove aveva iniziato, cioè rivolgendosi ai tifosi: “avverto la responsabilità di restituire ai tifosi l’affetto che mi hanno sempre dimostrato”. E ci aggiunge la felicità nel ripensare a quel giorno in cui scelse di prendere l’aereo dalla Cina, dove militava nel Shangai Shenhua, per atterrare a Fiumicino.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:50
Inter-Napoli è la partitissima della dodicesima giornata di serie A, il posticipo serale che metterà…
Milan, il problema in mediana è piuttosto evidente: Fofana non le può giocare tutte. Ed…
Al termine di Atalanta-Udinese, l'allenatore dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini, ha commentato il match in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori del Monaco…
Secondo alcuni rumors al big match di questa sera tra Inter e Napoli sugli spalti…
Il difensore del Genoa, Johan Vásquez, resterà a Genova e non partirà per il Messico…